Calcio – Il Napoli è arrivato a Dimaro

Grande entusiasmo e bagno di folla per l’arrivo del Napoli a Dimaro. Gli azzurri sono giunti verso ora di pranzo in Val di Sole e sono stati accolti da circa trecento tifosi con bandiere e striscioni.
MotoGP – GP del Sachsenring, Andrea Iannone quarto, Dovizioso undicesimo

Andrea Iannone ha conquistato la seconda fila nelle qualifiche del GP di Germania, in programma domani sul circuito del Sachsenring. Il pilota di Vasto ha ottenuto il quarto tempo nella sessione di Q2
MotoGP – GP del Sachsenring, quarta pole per Marquez

Marc Marquez (Repsol Honda) conquista la pole position al GoPro Motorrad Grand Prix Deutschland 2015. Prima fila tutta spagnola con il suo team-mate Dani Pedrosa e il maiorchino Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP).
Moto3 – GP del Sachsenring, pole da record per Kent

Danny Kent (Leopard Racing) centra la sua terza pole position stagionale al GoPro Motorrad Grand Prix Deustschland. In prima fila con l’inglese, Enea Bastianini (Gresini Racing Moto3) e Karel Hanika (Red Bull KTM Ajo).
Da peccatori a pescatori

L’unica liturgia celebrata da Papa Francesco in Bolivia è stata la messa di giovedì mattina, 9 luglio, nella piazza del Cristo Redentore, a Santa Cruz, per l’apertura del quinto congresso eucaristico nazionale.
Primavalle – Anziano insegue lo scippatore della moglie e lo fa arrestare

Nonostante la veneranda età insegue lo scippatore della moglie e lo fa arrestare dagli agenti della Polizia di Stato.
Esquilino – Lascia il figlio di 3 anni in auto, salvato dalla Polizia

Bambino di 3 anni lasciato in macchina sotto il sole in zona esquilino. Alcuni passanti segnalano la delicata situazione alla polizia di stato. Un agente rompe il vetro dello sportello traendo in salvo il piccolo.
Roma – Marino incontrerà Richard Burdett, artefice dei Giochi Olimpici di Londra

Martedì 14 luglio il sindaco di Roma, Ignazio Marino, incontrerà a Roma uno dei principali artefici del successo delle Olimpiadi di Londra 2012, il professore Richard Burdett.
Roma – Arrestati due finti turisti, in Italia per clonare carte di credito e bancomat

Carabinieri arrestano due finti turisti, in italia per clonare bancomat e carte di credito. Scoperti mentre recuperavano apparati per la clonazione di carte da uno sportello bancomat.
Alessandrino – Arrestato “Il Cinghiale”, noto pusher di zona

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato C.M., 48enne romano, noto come “il Cinghiale”, nella sua casa aveva circa 1 kg di hashish diviso in diverse confezioni.