Ottaviano – Rintracciati e denunciati e tre writers che aggredirono un coaetaneo a dicembre

baby gang

Il fatto risale a dicembre dello scorso anno, quando tre giovani hanno avvicinato un loro coetaneo nei pressi della stazione metro Ottaviano e, dopo averlo malmenato, lo hanno derubato del portafoglio.

In quell’occasione il rapinato è stato salvato dall’arrivo di una persona accorsa in sua difesa, che ha fatto scappare i tre delinquenti.

Una volta sporta denuncia al commissariato Prati sono partite le indagini degli agenti della Polizia di Stato, che in breve tempo hanno consentito di stringere il cerchio intorno a tre giovani già noti alle forze dell’ordine quali “writers” della zona, in precedenza più volte sorpresi insieme e responsabili di diversi episodi di deturpamento e danneggiamento.

A carico dei tre, tutti cittadini italiani di età compresa tra i 21 e i 23 anni, accusati della rapina al coetaneo peraltro consumata con inusuale violenza, lo scorso 16 giugno è stata emessa Ordinanza di custodia cautelare da parte del Tribunale di Roma.

Lunedì, quindi, i provvedimenti sono stati puntualmente eseguiti dagli investigatori che hanno condotto le indagini e tutti i componenti della banda sono stati arrestati e sono finiti poi agli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti