Viterbese – Carabinieri impegnati in diversi comuni del territorio

carabinieri roma

Nepi – I carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un pregiudicato 40enne del posto in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Roma. L’uomo, che si trova ora alla casa circondariale di Viterbo, dovrà espiare un pena detentiva di 3 anni e 20 giorni per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti e furto.

Montefiascone – Ieri pomeriggio i carabinieri della locale Stazione carabinieri hanno denunciato un pregiudicato 59enne del posto, per falsità in scrittura privata, sostituzione di persona, estorsione e truffa. Le indagini svolte dai militari hanno permesso di accertare che l’uomo aveva ideato un ingegnoso sistema per frodare un gestore di telefonia; dal mese di novembre dello scorso anno aveva, infatti, sottoscritto numerosi contratti con la società telefonica intestati falsamente ad un altro soggetto ignaro al fine di procurarsi smartphone e tablet che poi avrebbe rivenduto. Per ottenere la consegna dei dispositivi elettronici, l’indagato costringeva, minacciandolo, l’operatore del gestore di telefonia ad attivare i contratti che non avrebbe poi onorato.

Fabrica di Roma – Tre italiani, due donne ed un uomo, titolare e amministratori di una ditta del settore ceramico operante nel comune, sono stati denunciati dai carabinieri della Stazione di Corchiano per furto di elettricità per aver manomesso i contatori dell’energia siti nei capannoni della ditta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti