[current_date format='D, d F, Y']

Tufello – Colpisce con un pugno una minorenne per rubargli lo smartphone, fermato 52enne

Condividi

Ha notato la ragazzina rispondere al cellulare e, dopo averla seguita, nel tentativo di rubarglielo, le ha dato un pugno sulla spalla. La giovane, malgrado la tenera età è scappata via rifugiandosi tra la folla.

E’ accaduto ieri ad una minorenne mentre si trovava in via Ugo Ojetti. La ragazzina impaurita, quando ha intuito le intenzioni dell’uomo, ha iniziato a correre cercando protezione ed aiuto in un gruppo di persone ferme sulla strada e ha telefonato al 113.

Gli agenti della polizia di Stato, intervenuti sul posto, hanno individuato e fermato l’uomo che stava cercando di allontanarsi. Accompagnato negli uffici del Commissariato San Basilio, F.S. 52enne romano con vari precedenti di polizia è stato arrestato per il reato di tentata rapina.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Prolungare la vita della batteria degli smartphone si può fare?

La durata della batteria degli smartphone rappresenta una delle principali preoccupazioni per chi è costretto a trascorrere molte ore lontano da casa. Con l’avanzamento delle tecnologie, i dispositivi mobili hanno acquisito maggiori funzionalità, ma ciò ha comportato un aumento significativo del consumo energetico.

Iscriviti alla newsletter