[current_date format='D, d F, Y']

V Municipio – Nuovo cinema Aquila, presto il bando

Condividi

[quote font=”0″ arrow=”yes”]

La pubblicazione del bando per la gestione del Nuovo Cinema Aquila è un momento importante per il nostro territorio, frutto della strettissima collaborazione tra Assessorato alla Cultura del Comune di Roma e Municipio Roma V. Fin dall’inizio di questa vicenda abbiamo sottolineato con forza come per il Municipio fosse fondamentale garantire tempi rapidi affinché il cinema potesse continuare a svolgere quell’essenziale funzione culturale e sociale che garantisce al nostro territorio ed alla città tutta. Ed al contempo che si mettessero in campo tutte le soluzioni che la legge consente al fine di garantire i livelli occupazionali.
Siamo pronti, insieme all’Assessorato alla Cultura del Comune, a fare la nostra parte per garantire il funzionamento del cinema nelle settimane che trascorreranno dalla fine della precedente assegnazione a quella nuova.

[/quote]

Lo dichiarano Giammarco Palmieri e Nunzia Castello, Presidente ed Assessore alla Cultura del Municipio Roma V.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Regione Lazio, Zingaretti: “Pubblicato bando da 10mln per acquisto di veicoli a basso impatto ambientale”

I destinatari sono imprese, taxi e ncc. Verranno erogati contributi compresi tra i 5.000 e i 20.000 euro per l’acquisto di mezzi a trazione integralmente elettrica, ibridi o a metano. Formulari compilabili online sulla piattaforma gecoweb plus di lazio innova a partire dal 26 luglio. Previsto un webinar martedì 27 luglio per illustrare il bando e le modalità di partecipazione

Iscriviti alla newsletter