Porta Pia – Denunciato titolare di un albergo dopo aver minacciato con una pistola quattro turisti



I Carabinieri della Stazione Roma Macao hanno denunciato a piede libero, con l’accusa di minaccia aggravata, un cittadino romano, di 46 anni, titolare di un albergo in zona Porta Pia.

L’uomo, la scorsa sera, all’interno del suo hotel, situato in uno stabile di via Palestro, armato di una pistola scacciacani, priva di tappo rosso, ha minacciato quattro turisti americani, ospiti di un albergo ubicato al piano superiore dello stesso stabile e colpevoli di aver sbagliato hotel.

I turisti, persone mature e del tutto sobrie, avevano sbagliato piano e per errore bussato alla porta dell’albergo che non era quello che li ospitava. Da qui la reazione esagerata del titolare che li ha terrorizzati e messi in fuga.

Giunti nell’albergo giusto i turisti hanno chiamato i Carabinieri che intervenuti sul posto si sono recati nella struttura ricettiva dove era avvenuto l’episodio, rinvenendo e sequestrando nella disponibilità del titolare 46enne una pistola scacciacani con caricatore, contenente sei cartucce a salve.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Porta Pia - Denunciato titolare di un albergo dopo aver minacciato con una pistola quattro turisti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.