[current_date format='D, d F, Y']

Aprilia, inaugurata al Monumento ai Bersaglieri la targa storica riproduzione di Porta Pia

aprilia

Condividi

Si sono tenute  nella mattinata di Domenica 25 aprile  ad Aprilia le commemorazioni della Festa nazionale della Liberazione dal nazifascismo  e  dell’85° anniversario dalla Fondazione della città.

Dopo la Santa Messa presso la Chiesa di San Michele e Santa Maria Goretti e la deposizione della  corona d’alloro al monumento ai Caduti di piazza della Repubblica la giornata commemorativa è proseguita  presso  il monumento ai Bersaglieri nell’omonima piazza.

Targa storica

Alla presenza del Sindaco Antonio Terra,  di Autorità civili e militari e delle associazioni d’Arma e combattentistiche è stata inaugurata la targa storica riproduzione fedele di quella sita presso il monumento dei Bersaglieri a Porta Pia -Roma.

La lodevole  iniziativa dell’Associazione Bersaglieri “A. Cotterli” di Aprilia.

Ha espresso soddisfazione nel discorso al pubblico il presidente Edardo Tittarelli.

Un altra iniziativa dei bersaglieri apriliani ad aggiungersi a quelle in campo sociale quale contributo dell’associazione anche nell’emergenza covid 19.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter