[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Cinque arresti per borseggio in Centro

Condividi

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato per furto aggravato 5 cittadini romeni di età compresa tra i 20 e i 30 anni, quattro dei quali già conosciuti alle forze dell’ordine.

I primi due ladri sono stati fermati dai militari in via Due Macelli, dove avevano rubato il portafogli con 7 carte di credito e documenti personali di proprietà di un turista filippino.

Nel corso della giornata, altri 3 borseggiatori sono stati bloccati a bordo del convoglio della metropolitana linea “A”, nei pressi della fermata Repubblica. La banda era riuscita a sfilare un portafogli, contenente 405 euro, dalle tasche di un turista straniero che, ignaro di quanto gli era accaduto, ha proseguito la corsa.

I 5 arrestati sono stati portati in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dove rimangono in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

La refurtiva è stata sequestrata in attesa di essere restituita ai legittimi proprietari.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter