Ven, 05 Settembre, 2025

Roma Nord – Fermata auto per controlli, trovati 58 panetti di hashish

Condividi

In questi giorni festivi sono stati rafforzati tutti i servizi di pattugliamento della Polizia di Stato e le pattuglie della Polizia Stradale sono state incrementate per garantire, sulle arterie più trafficate, un maggior controllo per assicurare una maggiore sicurezza degli utenti in transito.

Non hanno sicuramente riflettuto su questo i due malviventi che, proprio sperando di riuscire a passare inosservati nel traffico del ponte del 1° maggio, sono stati invece intercettati e fermati da due pattuglie della Sottosezione Autostradale di Roma Nord che sull’autostrada A1 stavano svolgendo dei posti di controllo.

I due occupanti del veicolo, una Volkswagen Passat, dal controllo dei documenti sono risultati cittadini di origine araba; nel controllo sono apparsi subito particolarmente nervosi ed il loro atteggiamento ha fatto insospettire il personale operante che ha effettuato un attento controllo sulle persone e sull’autovettura.

Il controllo dava esito positivo e nell’alloggiamento della ruota di scorta venivano rinvenuti 58 panetti di droga, che dalle successive analisi effettuate presso il Gabinetto di Polizia Scientifica della Questura di Roma, è risultato hashish di ottima qualità.

L’Autorità Giudiziaria, avvisata dell’arresto in flagranza dei due trafficanti, ne ha disposto l’immediata traduzione in carcere.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Rieti, la polizia esegue due espulsioni con rimpatrio immediato

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione a due provvedimenti di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri, entrambi destinatari di misure di espulsione dal territorio nazionale disposte dall’Autorità giudiziaria.

Roma, divertimento e solidarietà per i bambini ucraini insieme alla polizia

Una nuova occasione di condivisione, all’insegna di valori e divertimento, è stata la visita al I Reparto Mobile di Roma di 45 bambini orfani ed alcune vedove di appartenenti alla Polizia Nazionale Ucraina. Accolti con calore dal Dirigente del Reparto hanno vissuto una giornata serena e spensierata con la Polizia di Stato.

Iscriviti alla newsletter