Castel Romano – La polizia locale sgombera altre famiglie “benestanti”



E’ di stamattina l’operazione condotta dagli uomini dello SPE (Servizio Pubblico Emergenziale), del NAE (Nucleo Anti Emarginazione) e del gruppo EUR: questo intervento segue gli altri effettuati in altri campi rom nei giorni scorsi. Sono state eseguite nuove ordinanze di sgombero dei nuclei familiari che tenevano conti correnti postali con cifre pari a centinaia di migliaia di Euro. Gli agenti (circa 50 uomini) hanno oggi notificato le ordinanze, effettuato i distacchi delle utenze (acqua e elettricità) e seguito le operazioni di sgombero per 6 unità abitative con un totale di 30 persone. Agli agenti si è affiancato personale dell’ Assessorato delle Politiche Sociali per garantire eventuale assistenza, che non è stata necessaria.
All’esterno del campo pattuglie hanno istituito posti di controllo per i veicoli in entrata ed in uscita dal campo: sono stati intercettati due veicoli con autisti sprovvisti di patente di guida. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro, e i conducenti denunciati per guida senza patente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Castel Romano - La polizia locale sgombera altre famiglie "benestanti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.