Lun, 08 Settembre, 2025

Verano – Acciuffato uno scippatore all’interno del Cimitero

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, anche grazie alla collaborazione con l’Ufficio Sicurezza di Ama Cimiteri Capitolini, hanno arrestato un cittadino italiano di 29 anni, con precedenti, che aveva appena rubato la borsa ad una 79enne romana che si trovava all’interno del cimitero monumentale del Verano.

Dopo il furto, il ladro ha tentato la fuga ma è stato bloccato da alcuni operatori del cimitero che hanno chiamato il 112. La pattuglia dei Carabinieri è subito intervenuta sul posto ed ha arrestato il ladro restituendo la borsa all’anziana donna.

Il 29enne è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo che si terrà domani mattina presso le aule di piazzale Clodio.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Grotte Santo Stefano, realizzazione nuovi loculi al cimitero

Nuovi loculi al cimitero di Grotte Santo Stefano, importante passo avanti verso la realizzazione. Con apposita delibera, la n. 266 dello scorso 7 agosto, su proposta dell’assessore ai servizi cimiteriali Stefano Floris, è stato recentemente approvato l’atto deliberativo

Iscriviti alla newsletter