[current_date format='D, d F, Y']

Terrore al Tribunale di Milano, uomo uccide 4 persone e fugge. Arrestato

Condividi

Si sono vissuti momenti di autentico terrore questa mattina al Tribunale di Milano dove un uomo, Claudio Giardiello, imputato per bancarotta fraudolenta, ha ucciso quattro persone a colpi di pistola. Tra le vittime il suo avvocato Lorenzo Alberto Claris Appiani, il giudice Fernando Ciampi, e due coimputati di Giardiello al processo. L’uomo, fuggito in moto dopo la strage, è stato poi raggiunto dalle forze dell’ordine ed arrestato.

La sparatoria è avvenuta nel corso di un’udienza riguardante il fallimento dell’immobiliare Magenta di cui Giardiello è socio di maggioranza. Giardiello è stato poi arrestato a 30 chilometri dal Palazzo di Giustizia.

Fonte: agenzia dire

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Alessandra Mussolini: “Attentato Strasburgo: è strano perché è successo proprio dopo i gilet gialli”

Attentato Strasburgo, Alessandra Mussolini: “E’ strano perché è successo proprio dopo i gilet gialli, poi l’attentatore che scappa in taxi armato… Perché non hanno dato l’allarme se la mattina non l’hanno trovato a casa? Al mercatino hanno fatto finta di perquisirci, i poliziotti ci hanno fatto aprire la borsa con la lucetta ma non hanno visto niente. Quando ero bloccata nel ristorante ho pensato all’Italia, noi dobbiamo avere un momento importante di riflessione perché siamo in guerra, in una guerra a intermittenza che si può accendere da un momento all’altro. Ci sono troppi scontri tra opposizione e governo, dobbiamo essere tutti uniti per fronteggiare questa guerra, che è la terza guerra mondiale fatta da chi odia l’occidente e non c’è integrazione che tenga”

Iscriviti alla newsletter