Ostiense – Rissa tra due comitive, 5 arresti e un codice rosso

Sono ancora tutti da chiarire i motivi all’origine della lite, poi degenerata, tra due comitive, una di Ostia, l’altra formata da sudamericani, che avevano deciso di passare la serata in una discoteca all’Ostiense.

Forse qualche sguardo di troppo ad una delle ragazze, complici i fumi dell’alcool, ha fatto degenerare la situazione.

A segnalare al 113 quanto stava accadendo è stato uno degli addetti alla sicurezza del locale, che ha cercato in tutti i modi di separare i contendenti per evitare conseguenze peggiori.

In pochi minuti sono giunte sul posto due pattuglie della Polizia di Stato, dei Commissariati Colombo e San Paolo, che sono riusciti con non poca difficoltà ad arginare i contendenti, che cercavano di scagliarsi gli uni contro gli altri nonostante alcuni di loro fossero feriti.

Dopo poco, comunque, gli agenti li hanno definitivamente bloccati ed hanno permesso al personale sanitario di intervenire.

In ospedale, con una vistosa ferita all’addome, è stato soccorso un giovane sudamericano, ricoverato in codice rosso e sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza.

Anche un 24enne italiano è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, che hanno provveduto a suturargli una ferita alla testa, conseguenza di un colpo inferto con una bottiglia.

Al termine degli accertamenti, comunque, per tutte e cinque le persone fermate è scattato l’arresto.

A finire in manette L.V., romano di 24 anni, S.E. ed S.M., entrambe romane di 28 anni, T.R.M., 19enne originaria dell’Ecuador ed un altro giovane per il quale sono ancora in corso le procedure di identificazione essendo privo di documenti d’identità.

Tutti e cinque dovranno rispondere di rissa aggravata e lesioni gravi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti