Pomezia – Al via i lavori per l’estensione dell’acquedotto comunale

Acqua potabile in altri due quartieri di Pomezia. Il 7 aprile prossimo inizieranno i lavori di estensione dell’acquedotto comunale nelle zone non ancora coperte dalla rete. L’opera di completamento della rete idrica, finanziata dal bilancio comunale 2014-2015 con circa 1 milione di euro, inizierà dai quartieri “Campobello – Maggiona” e “Poma – Pisacane”. Gli interventi partiranno il 7 aprile e interesseranno via Panama, via Cile, via Argentina, via Venezuela, via Colombia, via Pisacane, via Poma e un tratto della S.R. Pontina.

“Completare la rete idrica raggiungendo i quartieri più periferici della Città è un obiettivo fondamentale per questa Amministrazione – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – Con queste opere previste dal bilancio comunale daremo una risposta concreta ai tanti cittadini che attendono da molti anni un servizio primario come quello dell’acqua potabile”.

I lavori inizieranno contemporaneamente nei quartieri indicati e si concluderanno il 15 maggio a “Campobello – Maggiona” e il 22 maggio a “Poma – Pisacane”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti