[current_date format='D, d F, Y']

Blera – Una denuncia per truffa a mezzo internet

Condividi

Negli ultimi mesi prolificano le denunce di truffa a mezzo internet effettuate sul più conosciuti siti di vendite on-line e non è tardata ad arrivare una ennesima risposta dell’Arma dei Carabinieri. I militari della Stazione di Blera, al termine di accertamenti e verifiche hanno infatti denunciato un 26nne di origini campane per tentata truffa e sostituzione di persona.

Lo stesso aveva architettato su un sito specializzato una finta locazione, per il periodo invernale, di un appartamento a Roccaraso proponendolo alla somma di 250,00 euro. Uno studente di Blera, attirato dal modico prezzo stava per concludere l’affare, ma insospettito dalle difficoltà addotte dal falso locatore ha sporto denuncia ai Carabinieri. Di qui una serie di verifiche e accertamenti che hanno portato ad identificare l’uomo, già conosciuto per fatti analoghi alle Forze dell’Ordine, e a denunciarlo all’Autorità Giudiziaria per tentata truffa e sostituzione di persona.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter