San Basilio – Richiede passaporto e viene arrestata, era latitante da 5 anni



Nel 2010 il Tribunale di Firenze aveva emesso, nei confronti suoi e di altre 24 persone, un’ordinanza di custodia cautelare a seguito di una complessa indagine per droga.
Da allora la donna, una 39enne di origini marocchine con nazionalità italiana, era riuscita a rendersi irreperibile e ad eludere in tal modo la misura nei suoi confronti.

Fino a che, nei giorni scorsi, è stata tradita dalla richiesta del passaporto, effettuata presso gli uffici della Polizia di Stato del Commissariato “S. Basilio”.
Gli agenti, infatti, effettuando gli accertamenti di rito per il rilascio, hanno scoperto il provvedimento a suo carico.

Subito si sono recati presso l’indirizzo fornito, ma senza esito. Di lei nessuna traccia. A questo punto hanno trovato un escamotage. L’hanno chiamata al cellulare dicendole di recarsi presso di loro perché il passaporto era pronto.

Non sospettando nulla, la donna si è recata in Commissariato ed a questo punto sono scattate le manette. La 39enne è stata quindi arrestata e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Basilio - Richiede passaporto e viene arrestata, era latitante da 5 anni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.