Sab, 13 Settembre, 2025

Prenestina – Rubava negli armadietti di una clinica, arrestato

Condividi

La scorsa sera, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino libanese nullafacente, di 26 anni, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato.

Il giovane si è introdotto all’interno di una clinica privata, in zona Prenestina, e dopo aver individuato gli armadietti del personale dipendente, li ha forzati, e dal suo interno ha sottratto vari oggetti personali. Dopo aver compiuto il furto si è diretto verso l’uscita ed è scappato.

I suoi movimenti però non sono passati inosservati, infatti un dipendente, dopo averlo visto aggirarsi con fare sospetto ha chiamato il 112.

Dopo pochi minuti la pattuglia ha raggiunto la clinica dove, i militari hanno ricevuto indicazioni specifiche che hanno permesso dopo pochi minuti di rintracciare il ladro in una via limitrofa.

A seguito della perquisizione personale i militari hanno rinvenuto e sequestrato la refurtiva sottratta dagli armadietti.

Lo straniero è stato ammanettato ed accompagnato in caserma dove è stato trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere processato, in mattinata, con il rito direttissimo. La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter