Tor Marancia – Tentata rapina ad un benzinaio, arrestati due uomini



I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma hanno arrestato due uomini di 60 e 53 anni entrambi residenti a Roma e con numerosi precedenti, in quanto ritenuti responsabili, in concorso, di tentata rapina ai danni di un distributore di carburanti sito in Via degli Odescalchi, nel quartiere romano di Tor Marancia e di detenzione abusiva di arma da fuoco.

I due si erano appostati nelle vicinanze del distributore di carburanti travisati con dei berretti ed armati di una mazza in ferro, con l’evidente intenzione di rapinare il gestore dell’impianto. Proprio in quel frangente, immediatamente prima di entrare in azione, i malfattori sono stati individuati da una pattuglia in borghese del Nucleo Investigativo di via in Selci, in transito e impegnata in un generico servizio antirapina.

Insospettiti dalla presenza e dall’atteggiamento dei due, i Carabinieri procedevano quindi ad un immediato controllo e perquisizione sul posto, interrompendo in tal modo l’azione criminosa. I due uomini sono stati anche trovati in possesso di una pistola a tamburo clandestina, marca Smith & Wesson cal. 38 special con 7 proiettili dello stesso calibro.

Gli arrestati sono stati reclusi nel carcere di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Marancia - Tentata rapina ad un benzinaio, arrestati due uomini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.