[current_date format='D, d F, Y']

San Lorenzo – Individuato il “bucatore di gomme”, da chiarire i motivi del gesto

Condividi

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo hanno individuato e denunciato a piede libero, con l’accusa di danneggiamento aggravato, l’autore di ben 37 forature di pneumatici di altrettante autovetture in sosta, avvenute lo scorso 18 gennaio tra via dei Sabelli, via degli Enotri e via degli Ausoni nel quartiere di San Lorenzo.

A seguito di quanto accaduto, i Carabinieri hanno avviato una breve attività d’indagine e, attraverso la visione di tutte le immagini dei circuiti di video-sorveglianza degli esercizi commerciali situati nelle strade interessate e la testimonianza di alcuni abitanti della zona, svegliati dal suono di alcuni antifurti proprio la notte del 18 gennaio, sono riusciti a risalire all’autore delle numerose forature.

Si tratta un 30enne del quartiere, già noto alle forze dell’ordine che a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di due coltelli idonei al compimento dei danneggiamenti.

Restano ancora da chiarire i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere il gesto.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter