[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Due ubriachi denunciati per interruzione di pubblico servizio

Campidoglio, il 23 e il 24 dicembre il Bit da 1,50 euro diventa giornaliero

Condividi

I Carabinieri della Stazione Roma Viale Eritrea hanno denunciato, in stato di libertà, due romani, rispettivamente di 39 e 41 anni, con l’accusa di interruzione di pubblico servizio e lesioni.

L’episodio è accaduto ieri pomeriggio, a bordo del bus linea 310, dove i due denunciati, in evidente stato di ebbrezza alcolica, durante la corsa, avevano già ripetutamente infastidito gli altri passeggeri.

Alla richiesta da parte dell’autista di smetterla, i due sono andati su tutte le furie e lo hanno aggredito.

All’arrivo dei Carabinieri, chiamati al 112, i due sono stati bloccati e denunciati a piede libero mentre l’autista è stato medicato presso l’ospedale “Vannini”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter