Lun, 08 Settembre, 2025

Velletri – Ricarica la postpay ma non salda il dovuto fingendosi un magistrato

truffa postepay

Condividi

La donna, si è presentata qualche giorno fa in una tabaccheria veliterna, dai modi eleganti ha chiesto di poter ricaricare la propria postpay per un importo di 300 euro. All’atto del pagamento però la signora, fingendosi un magistrato, ha detto di non avere denaro contanti con se, ed esibendo un bancomat ha continuato dicendo che sarebbe ritornata subito dopo per saldare il conto.

Si è così allontanata dall’esercizio pubblico senza farvi più ritorno. La titolare della tabaccheria si è recata presso il Commissariato di zona, diretto dal Dr. Roberto Cioppa, dove ha raccontato tutto agli agenti.

I poliziotti così hanno iniziato ad indagare fino a risalire all’autrice della truffa, O.P., 52enne italiana con vari precedenti specifici che oltre a risarcire quanto dovuto, è stata denunciata all’autorità giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma Capitale ottiene la certificazione della parità di genere

Un risultato storico per Roma Capitale, che diventa la più grande amministrazione locale italiana a ottenere la Certificazione della Parità di Genere. Un traguardo che non è solo un riconoscimento formale, ma l’inizio di un percorso concreto per trasformare l’organizzazione del lavoro in chiave più equa e inclusiva.

7 donne su 10 vorrebbero rifarsi il seno

International Society of Aesthetic Plastic Surgery: l’Italia è al quinto posto nel mondo per numero di interventi chirurgici eseguiti con in Pole Position la mastoplastica

Iscriviti alla newsletter