[current_date format='D, d F, Y']

Casilina – Arrestati 4 rumeni per rissa

Condividi

La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato quattro cittadini romeni, rispettivamente di 46, 47, 50 e 59 anni, perlopiù già noti alle forze dell’ordine e nella Capitale senza fissa dimora, con l’accusa di rissa aggravata.

I quattro sono venuti alle mani dopo una discussione nata per futili motivi in via Palmiro Togliatti, in zona Casilina. Alcuni passanti hanno notato la scena ed immediatamente hanno allertato il 112.

All’arrivo dei Carabinieri i quattro se le stavano dando di santa ragione, colpendosi anche con dei cocci di bottiglia. Bloccati ed arrestati dai Carabinieri, i rissosi dopo essere stati visitati al pronto soccorso dell’ospedale “Casilino” e dimessi, sono stati portati in caserma, per essere poi sottoposti al rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter