[current_date format='D, d F, Y']

XV Municipio – Autisti consorzio TPL senza stipendio da 2 mesi

Condividi

Durissima denuncia da parte del consigliere del XV Municipio Giuliano Pandolfi, portavoce del disagio degli autisti del consorzio TPL che gestisce per conto di Atac molte linee del trasporto pubblico cittadino, da due mesi senza stipendio.
“Anche se sembra che nell’ultimo assestamento di Bilancio siano state inserite queste risorse – dice Pandolfi – è inaccettabile che il Campidoglio non controlli se le società che controlla direttamente come Atac siano in regola con i pagamenti di forniture e servizi: ancora una volta, Marino, la sua truppa e i suoi manager profumatamente pagati, si mostrano incapaci di gestire la Capitale d’Italia.Marino faccia un bel regalo di Natale a tutti i romani togliendo il disturbo. Agli autisti senza stipendio e alle loro famiglie va la mia solidarietà e vicinanza, specie in un momento come il Santo Natale, nel quale tutti dovrebbero avere un po di serenità”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, parte la seconda linea 5Bis in direzione Ostia

A partire da domani entrerà in funzione una seconda linea 5bis, che affiancherà le già operative linee 5 e 5bis in direzione Ostia. Il nuovo servizio seguirà gli stessi orari della linea 5bis attualmente attiva, viaggiando in contemporanea

Iscriviti alla newsletter