Tor Carbone e Casilino – Sorpresi a spacciare droga durante i controlli

Due pusher sono finiti in manette a seguito dei controlli antidroga: il primo arresto è avvenuto nella zona di Tor Carbone, l’altro al Casilino. Nel primo caso, gli agenti del Commissariato di zona, si trovavano vicino a una sala giochi in via del Trullo, quando hanno notato una persona stringere tra le mani un involucro, subito nascosto alla vista degli agenti.

L’uomo, un 40enne romano con numerosi precedenti per droga, era in possesso di 3 dosi termosaldate di cocaina. Oltre alla droga aveva anche una grossa somma di contanti e assegni, per un valore di 4mila euro. Nella sua casa a Magliana, sono stati trovati altri 120 grammi di cocaina e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle singole dosi.

L’altro arresto è avvenuto in via Borghesiana, dove un tunisino di 56 anni stava consegnando alcune banconote al conducente di un’auto, risultate essere il corrispettivo della vendita di alcune dosi di eroina, per un peso di circa 4 grammi. Anche per il secondo pusher è scattata una perquisizione domiciliare, dove sono stati trovati ukteriori 80 grammi dello stesso stupefacente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti