Casalotti – Si frattura una gamba: durante la degenza inizia a spacciare



I Carabinieri della Stazione  Casalotti hanno arrestato un 29 enne romano, che dopo una frattura ad un piede riportata in un incidente stradale, si era dedicato allo spaccio di droga durante la degenza in casa. Il  via vai di alcuni tossicodipendenti dalla sua abitazione, aveva insospettito i Carabinieri, che hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, in zona Selva Nera.

Sono stati trvati in totale, 90 g di cocaina e 184 g di hashish. Lo spacciatore ha spontaneamente consegnato una parte della droga, pensando di interrompere l’attività di ricerca ma i Carabinieri non si sono fidati ed hanno proseguito la perquisizione.

Il resto della droga era già suddivisa in involucri di cellophane, nascosta dentro la borsa di una borsa da donna nel bagno dell’abitazione, unitamente ad un foglio dove erano annotati i nomi, probabilmente degli acquirenti con accanto la cifra che avevano pagato. Il 29enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto in caserma dove è stato trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casalotti - Si frattura una gamba: durante la degenza inizia a spacciare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.