[current_date format='D, d F, Y']

Latina – Scippano una signora per strada

Condividi

La Polizia di Cisterna ha tratto in arresto un pluripregiudicato di 32 anni e una 27  incensurata, con l’accusa di aver scippato una donna. I due a bordo di una Smart in via Bassi, presa a noleggio alcuni giorni fa, hanno strappato con violenza la borsetta di una 62enne con all’interno documenti vari e circa 60 euro. L’uomo ha seguito la donna e, dopo essere sceso dall’auto guidata dalla compagna, ha raggiunto da dietro la vittima portandole via la borsa.

La signora ha riportato un forte shock ma  non ha subito danni fisici. I due sono stati notati da un testimone che ha annotato il numero di targa permettendo cosi” alla Polizia di mettersi sulle loro tracce. I due sono stati trovati ad Aprilia, arrestati  per furto con strappo. Nel corso dell’udienza per direttissima tenutasi in Tribunale a Latina, per entrambi è stato convalidato l”arresto: in attesa del processo, la 27enne è stata rimessa in libertà, mentre il compagno si trova agli arresti domiciliari.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter