G.R.A. – Restringimento carreggiata allacciamento A24



L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma dalle ore 22.00 di lunedì 20 ottobre alle ore 6.00 di giovedì 23 ottobre, esclusivamente nelle fascia oraria notturna compresa tra le 22:00 e le 6:00 del giorno successivo, sarà effettuato il restringimento di entrambe le carreggiate in corrispondenza dell’allacciamento con l’autostrada A24 Roma-L’Aquila-Teramo.

In particolare, nelle due carreggiate del GRA saranno chiuse le corsie di sorpasso e centrale, mentre il transito sarà consentito sulla corsia di marcia lenta.

Il provvedimento si rende necessario per consentire alla società Strada dei Parchi di installare i nuovi pali per l’illuminazione nel tratto dell’autostrada A24 che sovrappassa il Grande Raccordo Anulare di Roma.

Dalle 6:00 di oggi, sabato 18 ottobre, è stata riaperta la corsia di marcia lenta mentre rimarrà chiusa la corsia di emergenza, nel medesimo tratto della carreggiata interna del GRA, fino all’ultimazione dei lavori prevista per le ore 5:30 del 31 ottobre 2014.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

G.R.A. - Restringimento carreggiata allacciamento A24

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.