Capranica – Trovato con una pistola e proiettile inesploso: arrestato 45enne



Un cittadino romeno di 45 anni è stato arrestato a Capranica, dopo molto tempo i cui Carabinieri della locale stazione lo tenevano sott’occhio a causa dei suoi comportamenti poco chiari e del suo stile di vita sopra le righe. I militari hanno chiuso il cerchio intorno all’uomo e hanno deciso di effettuare una perquisizione nel suo capannone.

I sospetti sono risultati fondati, dato che all’interno è stata trovata una pistola calibro 6,35 completa di caricatore e vari proiettili. Inoltre uno dei proiettili presenti nella pistola risulta essere stato colpito dal percussore ma non esploso, ciò proverebbe che l’uomo ha tentato di provare il funzionamento dell’arma ma a causa forse del proiettile molto vecchio e mal conservato non si sia verificata l’esplosione. L’uomo è stato arrestato per detenzione illegale di armi e munizionamento e posto a disposizione dell”autorità giudiziaria di Viterbo. La pistola è stata sottoposta a sequestro e sono partiti gli accertamenti per verificare la provenienza dell’arma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Capranica - Trovato con una pistola e proiettile inesploso: arrestato 45enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Elisa Piras 63 Articoli
Elisa Piras è una giornalista che ha collaborato con testate come Il tirreno e Pisa Today, approdata a Il Tabloid ad Agosto 2014 attualmente occupa il ruolo di direttore e dirige la sezione Cronaca e attualità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.