In questo periodo dove il lavoro scarseggia è importante avere un po’ di intraprendenza e rischiare qualcosa sviluppando, o facendo sviluppare, un sito che possa offrire un servizio alle persone in modo gratuito. È quello che ha pensato di fare un giovane imprenditore di Dragona con un nuovissimo sito di annunci gratuito dove poter inserire tutto quello che abbiamo da vendere, che sia un utente privato che vuole vendere l’ iphone o una azienda che vuole smaltire il proprio magazzino. Su annuncionlinegratis.it tutto è semplice dall’inserimento alla registrazione in modo da rendere l’esperienza web più accessibile a tutti.
“Ho voluto creare questa piattaforma per la gente prima di tutto, – ci fa sapere Claudio “non voglio essere un competitor a siti più blasonati di annuncionlinegratis.it, ma l’intento è quello di dare un’alternativa valida e semplice. Inoltre il portale premierà chi inserisce più annunci regalando più visibilità riportando l’inserimento in prima pagina davanti a tutti senza spendere un centesimo.”
Un’ottima iniziativa da mettere in risalto per il coraggio e la voglia di fare di questo ragazzo che sta provando una soluzione alternativa e di gran moda in questi ultimi tempi: l’annuncio.