Ladispoli – La Giunta approva il bilancio di previsione



La Giunta comunale ha approvato il Bilancio di previsione 2014: la delibera di Giunta, insieme al parere dei Revisori dei Conti sarà inviata ai Consiglieri comunali per l’esame e per gli eventuali emendamenti prima del voto di Consiglio.

La previsione di Bilancio per le spese correnti è di 32 milioni e 373mila euro, mentre quella per le spese per i nuovi investimenti è di 7 milioni e 721mila euro. A questi ultimi vanno aggiunti gli investimenti già finanziati nel 2013 che si realizzare anno nell’anno corrente e nel prossimo, per un importo di altri 8 milioni.

“Gli incontri di maggioranza che si sono tenuti in questi giorni – ha detto il sindaco Crescenzo Paliottahanno confermato che c’è la volontà di proseguire il cammino di trasformazione e di rinnovamento che Ladispoli sta avendo ormai da molti anni. I numerosi investimenti imprenditoriali nel nostro territorio dimostrano che la nostra città viene vista come una realtà in movimento, che attrae sia nuovi residenti sia operatori economici che possono creare nuovi posti di lavoro e possono aumentare quel ruolo di attrazione che Ladispoli ha conquistato in tutto il comprensorio. Nel 2015 saranno concluse importanti opere che completeranno l’offerta nel settore culturale, dei servizi e in quello del tempo libero: il teatro auditorium, il nuovo stadio, la Casa della salute. Sempre nel 2015 sarà a pieno regime il servizio di raccolta differenziata. Intanto sono ripresi i lavori per l’ultimazione del Centro Anziani in via Milano e del Centro di aggregazione giovanile in viale Mediterraneo”.

“A noi interessano poco – ha concluso Paliotta – le polemiche basate perlopiù su notizie inventate o su errate interpretazioni di norme. Noi lavoriamo per lo sviluppo sociale, economico ed umano della città: altri sperano che le cose rimangano ferme, i problemi non risolti. Invece rimarranno delusi: sul programma dell’Amministrazione comunale si ritrova sicuramente la maggioranza del Consiglio comunale”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.