Canale Monterano – Marco Pierini nuovo commissario del circolo

canale monterano



A seguito delle dimissioni del coordinatore del Circolo, Stefano Ciferri, e alle successive dimissioni della maggioranza dei membri del Direttivo, la Direzione Provinciale del Partito Democratico ha ritenuto necessario nominare un commissario per traghettare il circolo “Sandro Pertini” al congresso ed eleggere un nuovo segretario.

Si tratta di Marco Pierini, assessore a Ladispoli e vicesegretario provinciale.

“La Segreteria del Partito Democratico della Provincia di Roma mi ha nominato commissario del Pd di Canale Monterano – ha commentato Pierini – per far trovare al Circolo la necessaria tranquillità dopo un periodo travagliato. Voglio ringraziare il segretario provinciale Rocco Maugliani e tutta la Segreteria per la fiducia che hanno dimostrato, affidandomi un incarico impegnativo. Lavorerò, e già ho iniziato a farlo, in un comune dalla tradizione di Sinistra importante e che, sono sicuro, con l’aiuto di tutti gli iscritti tornerà a essere un punto di riferimento per il Centrosinistra a Nord di Roma. I primi contatti sono stati sicuramente positivi e ho riscontrato la voglia di lavorare di comune accordo per ripartire di slancio, lasciandoci alle spalle i problemi del passato.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Canale Monterano - Marco Pierini nuovo commissario del circolo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.