Dom, 14 Settembre, 2025

Rieti – Minaccia di buttarsi dal tetto del palazzo comunale

Condividi

Nella nottata appena trascorsa le pattuglie della squadra volante della questura di Rieti sono intervenute in Piazza Vittorio Emanuele II dove un uomo è salito sull’ impalcatura del palazzo Comunale minacciando di lanciarsi nel vuoto se non avesse ottenuto un incontro con il Sindaco.

L’uomo, identificato come  M.A., del 1962, contitolare di una società cooperativa reatina, ha riferito agli agenti che, stanco delle promesse fatte dal Sindaco per una serie di appalti di lavoro ottenuti poi da altre società, voleva protestare rendendo pubblica l’esclusione della sua società da tali opportunità lavorative.

Dopo una lunga trattativa, alla presenza del vice Sisdaco  Emanuela Pariboni, intervenuta sul posto, gli agenti sono riusciti a calmare l’uomo che, ricondotto alla ragione, è stato aiutato dal personale dei vigili del fuoco a scendere dall’ impalcatura e porre fine al suo insano gesto.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Rieti, la polizia esegue due espulsioni con rimpatrio immediato

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione a due provvedimenti di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri, entrambi destinatari di misure di espulsione dal territorio nazionale disposte dall’Autorità giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter