Rieti – Minaccia di buttarsi dal tetto del palazzo comunale



Nella nottata appena trascorsa le pattuglie della squadra volante della questura di Rieti sono intervenute in Piazza Vittorio Emanuele II dove un uomo è salito sull’ impalcatura del palazzo Comunale minacciando di lanciarsi nel vuoto se non avesse ottenuto un incontro con il Sindaco.

L’uomo, identificato come  M.A., del 1962, contitolare di una società cooperativa reatina, ha riferito agli agenti che, stanco delle promesse fatte dal Sindaco per una serie di appalti di lavoro ottenuti poi da altre società, voleva protestare rendendo pubblica l’esclusione della sua società da tali opportunità lavorative.

Dopo una lunga trattativa, alla presenza del vice Sisdaco  Emanuela Pariboni, intervenuta sul posto, gli agenti sono riusciti a calmare l’uomo che, ricondotto alla ragione, è stato aiutato dal personale dei vigili del fuoco a scendere dall’ impalcatura e porre fine al suo insano gesto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - Minaccia di buttarsi dal tetto del palazzo comunale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.