Fiumicino – Iscrizioni fino al 3 settembre per la refezione scolastica



C’è tempo fino al 3 settembre per effettuare l’iscrizione al servizio di refezione scolastica. Un’operazione che dovranno compiere solamente gli utenti che non si sono mai registrati e iscritti e che frequenteranno una delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di primo grado del Comune di Fiumicino. I vecchi iscritti, invece, non dovranno rinnovare l’iscrizione“. Lo spiega l’assessore alla Scuola Paolo Calicchio. “Sul sito dell’Amministrazione – prosegue l’assessore – sono on line sia la nota informativa che la miniguida dove si possono trovare tutte le informazioni utili. Quest’anno, inoltre, non dovrà più essere pagato il Q.I.R., ovvero, la quota d’iscrizione, inglobato nella prima rata.
Per quanto riguarda poi i pasti non consumati o in bianco è attivo un nuovo numero di telefono: 349-80.94.687.
L’iscrizione si può effettuare direttamente on line collegandosi al sito http://fiumicino.sensystem.it oppure attraverso gli uffici comunali, in piazza Carlo Alberto dalla Chiesa (06/65.210.83.07-82.95) a Fiumicino, a Fregene in via Loano e a Palidoro in piazza Ss. Filippo e Giacomo, in questi ultimi due casi con iscrizione solo su modello cartaceo. Gli uffici comunali sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.
” È sicuramente – afferma il presidente della Commissione Scuola Angelo Petrillo – una nota positiva di questa Amministrazione il fatto che la burocrazia non appesantisca troppo i compiti già ardui dei genitori, tanto che sono state eliminate le iscrizioni dei vecchi utenti e il pagamento delle stesse, che ora potranno essere saldate con la prima rata.

Potete scaricare la nota informativa dal sito del Comune di Fiumicino QUI

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino – Iscrizioni fino al 3 settembre per la refezione scolastica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.