[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino – Arrestata in Aeroporto, nascondeva droga liquida nella pancera

Condividi

Stamani la Guardia di Finanza ha fermato una donna di origini boliviane che nascondeva 2 kg di droga liquida all’interno della pancera. La donna si trovava nell’Aeroporto da Vinci: era arrivata da Santa Cruz e stava per salire su un altro aereo diretto a Istanbul. I due chili di cocaina erano contenuti in una cinquantina di profilattici in lattice e sarebbero tornati allo stato originario tramite un elaborato processo chimico di filtraggio.

A insospettire i militari è stata la sua corporatura pronunciata. Grazie all’aiuto del personale femminile la donna è stata  perquisita e così è stato possibile scoprire dove nascondeva i due chili di cocaina. Dopo la perquisizione è stata arrestata e trasferita nel carcere di Civitavecchia, a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, blitz della Guardia di Finanza: nel mirino gli appalti dal 2016 al 2023

Un’inchiesta della Procura di Civitavecchia scuote il Comune di Fiumicino. Quattro persone – due funzionari pubblici e due imprenditori privati – sono finite agli arresti domiciliari con l’obbligo di braccialetto elettronico, accusate di aver manipolato per anni il sistema degli appalti pubblici nel settore delle politiche sociali.

Iscriviti alla newsletter