Anguillara – Arrestato giovane barista pregiudicato

I Carabinieri della Compagnia di Bracciano, a chiusura di un’attività d’indagine scaturita a seguito di una rapina perpetrata nel marzo dello scorso anno, hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, S.F. , giovane barista pregiudicato di Magliano Romano.

Sono stati i militari della Stazione di Anguillara Sabazia, le cui attività d’indagine hanno trovato pieno riscontro nel provvedimento del giudice, a bussare questa mattina alla porta del rapinatore e dare esecuzione all’ordinanza dei Magistrati di Civitavecchia, che hanno ritenuto più che sufficienti gli elementi di prova raccolti dagli investigatori.

L’attività, sviluppata a seguito della rapina in danno alla sala giochi “Mondo Slot” di Anguillara Sabazia, rappresenta un’ importante risposta dell’Arma locale alle esigenze di sicurezza dei cittadini.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Civitavecchia e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9240/” title=”9240″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti