Anguillara – Caso Federica Mangiapelo, a due anni dalla morte ancora nessuna risposta sulla sua morte

Anguillara - Caso Federica Mangiapelo, a due anni dalla morte ancora nessuna risposta sulla sua morteIeri sera nella puntata di ” Chi l’ha visto” si è parlato ancora di Federica Mangiapelo. Sono passati due anni ma ancora non si è fatto chiarezza su cosa sia successo la notte del 1 novembre 2012.
Il caso era stato subito risolto, si era parlato di una morte di miocardite ma con gli altri accertamenti si era scoperto che probabilmente le cause della morte sono state altre, annegamento o soffocamento.

Dopo l’appello dei genitori di Federica a Chi l’ha visto la settimana scorsa è apparsa su Facebook una frase diretta proprio ai signori Mangiapelo, una frase scritta da Marco, il fidanzato della ragazza, accusato di omicidio colposo e omissione di soccorso.

Il padre della ragazza ha voluto parlare di questo spiacevole episodio. Lui aveva invitato Marco a raccontare tutta la verità, cosa è successo la notte della morte di Federica? 

Lui però subito dopo la puntata della passata settimana aveva scritto una frase che a tutti è sembrata indirizzata proprio alla famiglia Mangiapelo. Una frase in cui sottolineava che se mai avesse parlato avrebbe dovuto raccontare anche che “schifo di genitori” erano quelli della ragazza, non scrive però nomi ma sembra essere chiaro il riferimento a loro. Dice inoltre che dei genitori che sono distrutti dalla morte della loro figlia non vanno in televisione a farsi pagare “mangiando” sulla morte della ragazza. E conclude: “Ti auguro di soffocare ogni volta che fai il mio nome”.

Notizia recente, inoltre, si è presentata ai carabinieri una testimone che ha raccontato che quella notte si è trovata nei pressi del luogo della morte, perché tornava da una festa. Si è fermata per espletare un bisogno fisiologico e ha sentito un forte litigio tra un uomo e una donna.

Micaela Minicucci

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9198/” title=”9198″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti