Anguillara – Quarto anno consecutivo per la commemorazione di Peppino Impastato

Anguillara - Quarto anno consecutivo per la commemorazione di Peppino ImpastatoAnche quest’anno per il quarto anno consecutivo ad Anguillara, RIFAREMO ANCORA 100 PASSI il Presidio di Libera Lago di Bracciano organizza una serata in commemorazione del giornalista Peppino Impastato, perchè ricordalo  vuol dire continuare la sua lotta: non tacere contro l’illegalità quotidiana.

 

Ricordando Peppino commemoriamo tutte le vittime di mafia, tutti quei nomi, cognomi, quei volti e storie da non dimenticare.

 

 

Non dimenticare per continuare.
Quest’anno ricordando Peppino, vogliamo facendo 100 passi a Piazza del Molo dalle ore 21.00, vogliamo sensibilizzarela nostra comunità a prendere conoscenza di atti di illegalità accaduti nel nostro territorio, esprimere la nostra solidarietà ai 14 dipendenti del supermercato Sisa licenziati ingiustamente, solidarietà a chi ha subito una drammatica ingiustizia, ma anche un appello affinchè tutti si sentano chiamati ad impegnarsi individualmente per la promozione del bene collettivo evitando così di prestare il fianco alla tentazione dell’indifferenza, primo e fondamentale punto di forza delle mafie.

 

 

Invitiamo tutte le persone che credono nella lotta contro la mafiosità, tutti quelli che si attivano per la legalità, tutti i cittadini attivi e propositivi che credono in un’Italia migliore di venire e fare con noi, tutti assieme ancora 100 passi.

 

 

Vi aspettiamo venerdì 9 maggio 2014 ore 21,00 a Piazza del Molo, – Anguillara Sabazia portate con Voi una fiaccola o una candela, per illuminare i 100 PASSI.

 

 

LA MAFIA UCCIDE IL SILENZIO PURE.

 

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9182/” title=”9182″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti