Fiumicino – Vigili Urbani, dal 2 maggio nella nuova sede



A partire da venerdì 2 maggio 2014 la Polizia locale di Fiumicino trasferirà i propri uffici in Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa n. 10, accanto alla sede Comunale di via Portuense 2498, sopra gli uffici della Fiumicino Tributi.
Il nuovo numero di telefono per contattare i Vigili urbani è lo 06/65210790. Per evitare eventuali disagi ai cittadini si è deciso di mantenere attivo il vecchio numero di telefono per un limitato periodo di tempo.
I nuovi uffici, che sostituiranno quelli in via del Faro 50, più ampi e confortevoli, occupano il terzo piano, aperto al pubblico, e il quarto piano, che ospita il Comando, la sala operativa e il COC, il Centro operativo comunale.
La nuova sede porterà a un grande risparmio economico per l’Amministrazione: ogni piano infatti è servito da acqua calda prodotta da energia solare, è illuminato da luci a basso consumo e ha un’alta efficienza dei sistemi di trasmissione dati, che viaggiano su fibra ottica.
Sono state fatte inoltre gare d’appalto per i nuovi impianti attivi tramite Consip e a breve sarà realizzata una nuova struttura per tutto il sistema informatico. Il trasferimento del Corpo dei vigili urbani di Fiumicino è il primo passo di una riorganizzazione che vedrà, a breve, lo spostamento, nella stessa sede, anche degli uffici del sociale, scuola e sport.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino – Vigili Urbani, dal 2 maggio nella nuova sede

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.