LADISPOLI, COMUNE: INIZIATIVI LAVORI ROTATORIA IN ZONA CASTELLO DEI MONTERONI



LADISPOLI, COMUNE: INIZIATIVI LAVORI ROTATORIA IN ZONA CASTELLO DEI MONTERONIL’Amministrazione comunale di Ladispoli rende noto in un comunicato che “sono iniziati i lavori per la realizzazione della rotatoria all’incrocio tra via dell’Acquedotto di Statua e via dei Monteroni adiacente al Castello dei Monteroni”. 
“L’opera – ha detto l’assessore ai lavori pubblici, Marco Pierini – è stata finanziata interamente con fondi comunali e sarà completata prima dell’inizio della stagione estiva. Il progetto è stato redatto dal geometra Rinaldi dell’Ufficio Tecnico e prevede anche il convogliamento delle acque meteoriche tramite incanalamento sotto la rotatoria. Nel frattempo stiamo redigendo un progetto per partecipare ad un bando regionale per acquisire i fondi necessari per il rifacimento del manto stradale nelle vie rurali”. “L’Amministrazione del sindaco Paliotta – ha detto l’assessore alla mobilità e viabilità e sicurezza stradale, Pierlucio Latini – sta lavorando per mettere in sicurezza anche le zone rurali del nostro territorio. La realizzazione della rotatoria inoltre si lega al progetto di ristrutturazione del Castello dei Monteroni che prevede il nuovo ingresso su via dei Monteroni. Cogliamo l’occasione per ringraziare il Comitato Monteroni che collabora in modo assertivo con l’Amministrazione comunale”.
“La rotatoria – ha detto il delegato all’agricoltura Angelo Leccesi – è di fondamentale importanza per la sicurezza stradale di questa zona sorgerà, infatti, in un punto molto pericoloso e trafficato non solo dai veicoli ma anche dai ciclisti e dai pedoni”.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8915/” title=”8915″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

LADISPOLI, COMUNE: INIZIATIVI LAVORI ROTATORIA IN ZONA CASTELLO DEI MONTERONI

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.