Una comunità collaudata, forte e pronta a costruire un nuovo futuro insieme alle giovani generazioni. Perché siamo diventati un faro libero e ribelle, punto di riferimento per tanti ragazzi che scelgono un vivere ardito e lieto. Essere esempio è la nostra priorità. Vogliamo dettare il tempo della rinascita.
Se è vero che il 21 Dicembre finisce il mondo, noi vogliamo rifondarlo partendo dalle nostre radici. Alle ore 18:00 lanceremo il nostro nuovo progetto “IO HO QUEL CHE HO DONATO”, un nuovo modo di fare ed essere Politica, un nuovo slancio che squarcia il grigiume della moderna quotidiana e spicciola prassi amministrativa fatta di accordi, compromessi, interessi e intrallazzi segreti.
Alle ore 19:00 racconteremo attraverso foto e suoni, per chi ha la memoria corta, chi siamo e cosa ci sta a cuore. Per ribadire concetti di vera libertà intellettuale e d’azione, guidata e basata sull’autofinanziamento, sulla verità, sul proprio carattere, sulle proprie energie; perché noi “SIAMO QUELLO CHE FACCIAMO”. Oggi siamo chiamati a riprendere in mano le redini dell’Italia, martoriata, resa schiava da mezz’uomini corrotti e corruttori, uccisa dalla sinistra e dalla destra italiota, fondata su tradimenti, orrori ed usura. Per la terza posizione, dalle 22:00 la prima linea della musica alternativa risponde forte e chiaro allo squillo di tromba:
La Vecchia Sezione sfoggia i suoi pezzi migliori, per un sano e vero combat folk europeo, pop italiano mistico-guerriero, rock dalla barricata giammai dalla Bastiglia.
I Testvdo: la Famiglia che tiene botta e non molla, quelli che incontri per le strade d’Apvlia, quelli che ti sono al fianco per tutta la vita, quelli che sono in tour europeo ed iperboreo ed indoeuropeo: chiudono la serata.
Sabato 22 dicembre 2012 celebreremo i nostri 3 anni di lotta e battaglie. Brinderemo, come abbiamo sempre fatto, ai nostri Eroi, a chi non c’è più e ci segue nella lotta. Per volare, pensare e gioire 1.000 anni ancora!
Alessio Minadeo
Responsabile de Il Fascio Etrusco [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7287/” title=”7287″]