ANGUILLARA – PRIMARIE DEL CENTRO SINISTRA: “TUTTO RINVIATO ALLA PROSSIMA DOMENICA”

In previsione dei dati forniti dalle statistiche diffuse in questi giorni, la decisione del candidato premier della coalizione del centro-sinistra, è stata rinviata alla prossima domenica, poiché nessuno degli aspiranti ha raggiunto il 50% di voti più uno.
I candidati che andranno al ballottaggio sono Matteo Renzi, sindaco di Firenze e Pier Luigi Bersani, segretario nazionale del Partito Democratico.

Ad Anguillara Sabazia i risultati sono stati i seguenti:

ANGUILLARA - PRIMARIE DEL CENTRO SINISTRA: “TUTTO RINVIATO ALLA PROSSIMA DOMENICA”

La segretaria del circolo del Partito Democratico di Anguillara Sabazia, dott.ssa Rita Camilli, ha commentato a caldo i risultati e ha detto: “Le primarie del 25 novembre 2012 hanno rimesso in moto la voglia di contare e di esserci del popolo del centro sinistra. Oggi non si è semplicemente ratificato un candidato sostanzialmente unico e solo ma si è discusso delle proposte e dei progetti di più candidati. Va dato atto al Segretario Bersani che ha voluto fortemente il cambiamento della norma dello Statuto che ha consentito a più candidati del PD di partecipare insieme agli altri candidati di centrosinistra.
La cifra di quattro milioni di votanti è incredibile e contro ogni previsione. E’ stata sconfitta l’antipolitica che predica odio per i partiti e lontananza dalla partecipazione.
Grande la passione dei volontari che lavorando dal 4 novembre, ha permesso lo splendido risultato di organizzazione e competenza di oggi. A loro ed a tutti gli altri elettori un grande grazie e grazie al Partito Democratico per aver rimesso in moto la passione democratica.
Da oggi speriamo che tornino in campo i diritti ed i bisogni delle persone” 

L’appuntamento per gli elettori della coalizione di centro sinistra “Italia Bene Comune” per decidere definitivamente il premier candidato alle elezioni politiche del 2013, è per domenica 2 dicembre.

Simonetta D’Onofrio [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7211/” title=”7211″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti