Si informa che il Consiglio Comunale di Bracciano è stato convocato in seduta ordinaria per il 19 luglio 2012 alle ore 17 con il seguente ordine del giorno
- Patto dei Sindaci. Convocazione dei Consigli Comunali attraverso PEC. Assegnazione indirizzi di Posta Elettronica Certificata (PEC) a tutti i consiglieri comunali.
- Art. 11 dello Statuto Comunale – Integrazione Albo Comunale delle Associazioni Iscrizione A.S.D. Warthog Softair
- Legge Regionale n° 38/1999. Istanza di permesso di costruire del Sig. Carola Iacuitto legale rappresentante “Società Agricola En Ghedi” presentata in data 12.08.2011 protocollo numero 27564 per “Ristrutturazione edilizia e riqualificazione della destinazione d’uso degli immobili esistenti edificati nell’azienda agricola”. Approvazione Piano di Utilizzazione Aziendale
- Revoca Regolamento per l’istituzione dei Consigli di Frazione e Quartiere approvato con delibera di CC n 115 del 19/09/2008 e modificato con delibera di CC n 54 del 10/09/2010. Approvazione Nuovo Regolamento.
- Modifica articoli 13 e 14 del Regolamento Edilizio Comunale
- Commissioni comunali consultive – Approvazione nuovo Regolamento – Nomina Commissioni permanenti.
- Mozioni interrogazioni interpellanze
Comune di Bracciano
Ufficio Comunicazione
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6663/” title=”6663″]