LADISPOLI – IL SINDACO PALIOTTA MANTIENE L’URBANISTICA

A Ladispoli domani 6 giugno alle ore 21 si riunisce il nuovo Consiglio comunale della città balneare. All’ordine del giorno l’esame delle condizioni di eleggibilità degli eletti alla carica di Consigliere comunale, il giuramento del sindaco Crescenzo Paliotta, l’elezione della Commissione Elettorale Comunale e la presentazione degli indirizzi generali di governo.
“Continuità ed innovazione– ha detto il sindaco Paliotta – saranno le parole d’ordine di questo mandato. Ladispoli merita molto ed io cercherò di accompagnarla in un percorso virtuoso che la porti al raggiungimento di traguardi importanti. In Consiglio Comunale ci sarà una maggioranza giovane, rinnovata quasi per il 60% in grado governare sia nel segno della continuità che del rinnovamento”.
Nella seduta di Consiglio comunale il sindaco Crescenzo Paliotta annuncerà la nuova Giunta. In attesa della composizione definitiva dell’assetto dell’esecutivo per ora notizie ufficiali sono l’assegnazione del vice sindaco e dell’assessorato alle risorse del mare e della costa all’Italia dei Valori ed il fatto che l’urbanistica sarà mantenuta ad interim dal sindaco Paliotta.

L’Ufficio stampa Comune Ladispoli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6386/” title=”6386″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti