FIUMICINO – RIFIUTI: ORA RIVOLUZIONE NEI SISTEMI DI SMALTIMENTO



“Con questo documento si volta pagina e il Comune di Fiumicino dice no in maniera chiara a un vecchio modo di pensare il ciclo di rifiuti”. Lo dichiarano il presidente della commissione speciale rifiuti e ampliamento aeroportuale, del Comune di Fiumicino, Roberto Merlini e il consigliere provinciale del Pdl, Anselmo Tomaino. 
 
“Esprimo piena soddisfazione per il lavoro svolto in questi mesi dalla commissione speciale che all’unanimità ha approvato un memorandum (in fondo alla pagina) ripreso poi dal consiglio comunale nella stesura della delibera approvata oggi pomeriggio – dichiara il presidente della commissione speciale, Roberto Merlini -. Ringrazio anche tutti i comitati che hanno partecipato in maniera propositiva ai lavori della commissione e il consigliere provinciale Tomaino che ha svolto un importante lavoro di raccordo tra l’amministrazione e la Provincia di Roma per sbloccare quei fondi che ci permetteranno di ampliare la raccolta porta a porta in tutte le località del Comune di Fiumicino. L’unanimità raggiunta oggi, su un tema tanto delicato, dimostra la maturità e la responsabilità della classe politica locale, e con questo spirito mi auguro si  possa proseguire in futuro”.
 
“Questa delibera – spiega il consigliere provinciale del Pdl, Anselmo Tomaino – è l’atto conclusivo di un percorso sul tema rifiuti ma solo un primo passo verso un processo di raccolta e smaltimento che dovrà vedere nei prossimi mesi una rivoluzione sul nostro territorio. Sarà fondamentale il lavoro dell’amministrazione e di tutti i cittadini e comitati, con i quali c’è stata sempre profonda collaborazione in questi mesi”.


Ufficio stampa
Presidenza del consiglio – Fiumicino
Gruppo consiliare Pdl – Fiumicino

scarica QUI copia memorandum in formato pdf
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6120/” title=”6120″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

FIUMICINO - RIFIUTI: ORA RIVOLUZIONE NEI SISTEMI DI SMALTIMENTO

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.