CERVETERI – AMMINISTRATIVE 2012: UN CANDIDATO…TAPPABUCHI?

Giovedi mattina all’alba Giuseppe Onorato, Candidato Sindaco per la coalizione composta da “Terra Libera” “Cerenova-Campo di Mare” “Giuseppe Onorato Sindaco”, unitamente alla maggior parte dei suoi Candidati Consiglieri, si sono recati a Valcanneto dove hanno attivamente risolto un problema che i residenti della frazione attendevano da anni: il rifacimento del manto stradale di Largo Boito e delle Vie limitrofe.
Buche, simili a veri e propri crateri, sono sparite grazie all’impegno di Giuseppe Onorato e del suo affiatato gruppo, che in merito ha dichiarato: “I soldi che si decide di investire nella campagna elettorale ognuno sceglie liberamente come spenderli. Noi, invece di invitare e pagare la cena o il pranzo ai cittadini, abbiamo scelto di spenderli per fatti concreti a favore della comunità.
Largo Boito era una delle aree più degradate dell’intero comune.
Con una mattinata di lavoro abbiamo messo la parola FINE ai problemi dei residenti, dei commercianti e di tutti coloro che vi si recano ogni giorno, anche per la presenza dell’Ufficio Postale. Abbiamo ricevuto molti messaggi di stima e di ringraziamento – conclude Onorato – siamo soddisfatti e proseguiremo la nostra campagna elettorale su questa linea, solo per il bene della Città.”

 
Ufficio Stampa
Movimento Civico
“Terra Libera” “Cerenova – Campo di Mare” “Giuseppe Onorato Sindaco” [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5996/” title=”5996″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti