FIUMICINO – GONNELLI: “ZINGARETTI REGALI LE MACCHINE DELLA PROVINCIALE INUTILIZZATE ALLE FORZE DELL’ORDINE”



Il messaggio sulla sicurezza lanciato ieri aveva un obiettivo chiaro: evitare che Fiumicino si trasformi in una terra di conquista per le organizzazioni criminali.
I risultati dopo le cosiddette “passeggiate della sicurezza” che avevamo ideato per dare un segnale forte alle istituzioni e una risposta concreta alla città durante una preoccupante escalation criminale, furono incoraggianti: diminuirono gli episodi di micro-criminalità e venne istituito un tavolo sulla sicurezza che poi si trasformò in maggiori risorse umane per le forze dell’ordine. Dichiarare al contrario che a Fiumicino ci sia un vuoto rischia di avere pesanti ripercussioni proprio sulla sicurezza, attirando bande in cerca di facili guadagni.
Puntualizzato questo è comunque ormai improrogabile attivare un coordinamento tra tutte le forze dell’ordine presenti sul nostro Comune, guardia di finanza, carabinieri e polizia con la collaborazione della polizia locale che tanto sta operando sul territorio con risultati fuori da ogni previsione, per meglio presidiare il nostro Comune e sradicare i fenomeni di micro-criminalità.
In tutto questo anche la polizia provinciale presente in maniera massiccia sul territorio con decine di macchine parcheggiate e inutilizzate nella sede di via Anco Marzio, deve diventare un ulteriore elemento di supporto. Altrimenti il presidente della Provincia Zingaretti faccia un gesto nobile e doni quelle autovetture alle altre forze dell’ordine che sapranno sicuramente utilizzarle al meglio.

MAURO GONNELLI
Presidente
Consiglio Comunale
Città di Fiumicino


Ufficio stampa
Presidenza del consiglio – Fiumicino
Gruppo consiliare Pdl – Fiumicino [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5853/” title=”5853″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

FIUMICINO – GONNELLI: “ZINGARETTI REGALI LE MACCHINE DELLA PROVINCIALE INUTILIZZATE ALLE FORZE DELL’ORDINE”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.