CERVETERI – QUEL DOMANI CHE CI APPARTIENE



C’è ancora gente che spera,gente che sogna un paese migliore, c’è chi ancora non si è arreso e vuole impegnarsi per il futuro della propria città,c’è gente nuova pronta a metterci la faccia, il sacrificio e tutto l’ amore per Cerveteri.
C’è gente che non ha mai avuto niente a che fare con politici amministratori di Cerveteri, persone che non hanno mai fatto parte di un partito e che è pronta ad indossare i panni dell’attore protagonista e togliere quelli da comparsa perché è stufa di delegare ancora una volta il futuro di Cerveteri a persone che hanno avuto la loro possibilità e che negli ultimi 14 anni di amministrazione puntualmente non sono mai riusciti ad arrivare alla fine del mandato, commissariando ogni volta la città.
Credo che solo questo ultimo passaggio faccia capire in che “mani” è stato e potrebbe tornare Cerveteri, è solo grazie alla vostra volontà di cambiare e alla nostra forza di imporci sul territorio con progetti e idee concrete che possiamo veramente dare una svolta alla città.
Viviamo in una terra piena di ricchezze non sfruttate, colpa di una politica che non hanno mai guardato più in là del proprio “naso” e che ha sempre rivolto il loro sguardo altrove, in particolarismi.
Non sto qui ad elencarvi tutte le potenzialità a livello turistico e paesaggistico che ha Cerveteri, altrimenti non basterebbero quattro pagine di giornale, perché la nostra terra ne è piena.
Chiudo queste poche righe di sfogo e di sprona mento verso tutte quelle persone ormai stufe di questa situazione dicendo:” Credo che tutti sappiamo a livello nazionale che momento particolare stiamo vivendo ed è proprio per questo che vi chiedo di non abbattervi, di rialzare la testa e combattere anche se l’obiettivo è lontano e pieno di difficoltà, iniziamo proprio ora a livello comunale, con Cerveteri, migliorando anche nel nostro piccolo territorio in cui viviamo e dove cresceremo i nostri figli…TERRA LIBERA si schiera dalla vostra parte e tutti insieme potremmo RIPRENDERCI IL FUTURO.

Gianluca Meucci
Libero cittadino [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5610/” title=”5610″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

CERVETERI - QUEL DOMANI CHE CI APPARTIENE

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.