ANGUILLARA – COME GIOCARE A CARTE E FARE BENEFICENZA SUL SERIO



Nei confronti dei circa ottanta intervenuti non si può certo parlare di calorosa accoglienza visto le caratteristiche dell’edificio dell’ex consorzio più somiglianti a quelle di un igloo che ad un salotto. Fortunatamente ci hanno pensato i dolcetti e le bevande preparate dalle volontarie della Croce Rossa a scaldare giocatrici e giocatori tra una “smazzata” e l’altra.
Poco più di tre ore per assegnare coppe e premi diversi sia alle prime tre coppie, che a tantissimi altri partecipanti.
Trentasei le coppie che si sono “scontrate” nei diversi tavoli verdi per contendersi il primato e che a fine serata ha visto nelle prime tre posizioni i seguenti vincitori:
1) M.Grazia Andreoli – Giuliana Di Carlo
2) Francesco Vargiu – Nadia Finocchietti
3) Maria cerbini – Rita Angelini
Attentissima e precisa l’organizzazione tecnica del torneo da parte dell’associazione Burraco Roma 2000 che ha poi devoluto l’intera somma delle quote di iscrizione al Comitato Locale Sabatino della Croce Rossa Italiana.
Una menzione speciale la merita senz’altro il dinamico Augusto Giontella che seppure non nuovo a queste forme di beneficenza, anche stavolta non ha risparmiato energie per la buona riuscita della manifestazione. Il gradimento che ha riscosso tra i vari partecipanti non può che confermare come la sua disponibilità sia costantemente foriera di ottimi risultati.

Renato Magrelli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5436/” title=”5436″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ANGUILLARA – COME GIOCARE A CARTE E FARE BENEFICENZA SUL SERIO

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.