FIUMICINO – B4A: PRONTI A MANIFESTARE IL 23 FEBBRAIO

Le notizie che arrivano dal tavolo tecnico sembrano aprire nuove prospettive per il definitivo sblocco urbanistico dell’Isola Sacra e il declassamento dei vari vincoli imposti sul nostro territorio. Ma dire che la questione sia stata risolta, quello no. Fino ad allora continueremo le nostre iniziative di sensibilizzazione, la raccolta firme, i volantinaggi. E già per le prossime settimane stiamo organizzando nuovi incontri pubblici.
Accogliamo con favore l’appello lanciato dal presidente del Consiglio Comunale Mauro Gonnelli: siamo pronti nuovamente a scendere in piazza il 23 febbraio e se fosse necessario organizzare un presidio sotto la sede dell’Autorità di Bacino, se non verrà eliminato qualsiasi tipo di vincolo sul nostro territorio. E lo faremo forti dell’adesione di migliaia di nostri concittadini che hanno capito la bontà della nostra lotta.
Non accetteremo deperimetrazioni non eque, ma esclusivamente lo sblocco dei vincoli. Invitiamo i tecnici e i dirigenti di Ardis, Autorità Portuale e Autorità di Bacino a organizzare un incontro cittadino per confrontarsi democraticamente con i comitati, le associazioni e l’amministrazione comunale.

Comitato Spontaneo
B4a Isola Sacra


Ufficio stampa
Presidenza del consiglio – Fiumicino
Gruppo consiliare Pdl – Fiumicino [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5431/” title=”5431″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti