FIUMICINO – VONA: “L’ALBERO DI NATALE AD ARANOVA FACCIAMOLO TUTTI INSIEME”



L’albero di Natale facciamolo tutti insieme. È l’invito lanciato ad associazioni e cittadini dal consigliere comunale del Pd Alessandra Vona. Domenica alle 12 davanti alla scuola elementare di Aranova per riscoprire il senso civico dello stare insieme e contribuire tutti al miglioramento della nostra località.
“Associazioni e cittadini? Spero partecipino numerosi, portando festoni, palline colorate e biglietti di auguri, per trasformare l’ulivo, simbolo della pace, in un vero albero di Natale – sottolinea Alessandra Vona -. Come unico rappresentate di Aranova in consiglio comunale auspico che comitati e movimenti cittadini rispondano positivamente al mio invito, lasciando le contrapposizioni politiche da parte, adoperandoci tutti per agghindare a festa Aranova. In un periodo di forti difficoltà economiche e sociali c’è bisogno dell’aiuto di tutti e di riscoprire il valore della partecipazione attiva della comunità”.
Il consigliere comunale Alessandra Vona incontrerà tutti gli amici e i cittadini di Aranova il 23 dicembre alle 17 al bar “La Piazzetta”, per gli auguri di fine anno e guardare tutti insieme al futuro.

Il comitato di zona di Aranova e il comitato di quartiere Aurelia Fraccaroli aderiscono con entusiasmo all’iniziativa lanciata dal consigliere comunale del Pd, Alessandra Vona “Facciamo l’albero” e concordano con l’esponente del consiglio comunale sulla necessità di riscoprire il senso civico dello stare insieme e della partecipazione attiva della comunità per contribuire al miglioramento della nostra località.
 


Ufficio stampa – AgF Media [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5181/” title=”5181″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

FIUMICINO - VONA: "L’ALBERO DI NATALE AD ARANOVA FACCIAMOLO TUTTI INSIEME"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.